Home Sport Toscana Pisa S.C. SudTirol-Pisa 2-1, le parole di Maran e Marin

SudTirol-Pisa 2-1, le parole di Maran e Marin

Commenta la sconfitta contro il SudTirol il tecnico del Pisa Rolando Maran: “Dobbiamo chiedere scusa perché quando c’è questo calore, affetto andrebbe ripagato.
Non posso dire che ho preparato tardi questa squadra, bisogna cercare di non dire la realtà perché sennò sembra di aggrapparsi a qualcosa, nonostante questo noi dobbiamo fare di più.
La squadra era in miglioramento, dopo il secondo goal non c’è stata la reazione, non è una cosa voluta ma probabilmente non avevano l’energia che abbiamo sempre avuto.
Deve essere una ferita che non resti dentro, servirà a crescere, brucia ma dobbiamo lavorare
La scintilla si accende anche avendo un episodio a favore, ma noi dobbiamo guardare l’avversario in faccia ed essere più forte di lui. Speravo di avere qualche punto in più. Soffriamo le verticalizzazioni, abbiamo pagato in questo periodo il fatto di non lavorare tutti insieme”.

Le parole anche del capitano di giornata Marius Marin: “Abbiamo giocato solo un tempo, siamo entrati molli poi. Dobbiamo stare con la testa giù e lavorare, siamo forti secondo me. Questo quattro partite ci hanno fatto capire che così non si va da nessuna parte. I tifosi pisani sono sempre carichi e caldi, secondo me hanno bisogno di vittorie perché dopo lo scorso anno si aspettano qualcosa in più da noi, anche oggi erano tanti. La cosa più importante è sempre stata l’intensità e la cattiveria quindi secondo me questa cosa ci manca, siamo belli ma ci manca la cattiveria giusta.
Un nuovo gruppo siamo e c’è anche la nostra responsabilità, mi fa piacere. Dobbiamo riuscire fuori, raccogliamo poco e secondo me dobbiamo rialzare il livello di attenzione sul tema rigori.
Sapevamo che il campionato era duro, dobbiamo pensare a noi e basta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here