Home Sport Toscana Un gran bel Livorno vince sul campo del Terranuova Traiana

Un gran bel Livorno vince sul campo del Terranuova Traiana

A partire meglio sono i padroni di casa, che si fanno vedere con un tiro di Benucci ed un colpo di testa di Schinnea. Il Livorno, là davanti, si affida invece agli spunti di Neri, che cerca più volte la porta. Sul finale di frazione, dopo che il Terranuova aveva messo i brividi a Fogli con un tiro-cross di Sacconi che si era stampato sul palo esterno, gli amaranto sbloccano il punteggio con Pecchia, che batte con un secco destro Antonielli sfruttando il perfetto assist di Vantaggiato.

Nella ripresa il Livorno parte forte e dopo appena quattro minuti, sugli sviluppi di un corner, trova il raddoppio con un colpo di testa di Russo. Il Terranuova non ci sta e risponde prima con un colpo di testa di Sacconi, che termina a lato di poco, e poi con un destro di Benucci, su cui è bravo Fogli a respingere con i piedi. Al 60′ gli uomini di Collacchioni hanno l’occasione per chiudere definitivamente la gara, ma Frati, servito da Cretella, spara addosso al portiere di casa da due passi.

Nel finale i padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca del gol che possa riaprire il match, ma gli amaranto, solidi dietro, non riescono più niente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here