Skin si aggiunge al coro di chi si è schierato contro Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia. Le imminenti elezioni italiane stanno suscitando parecchio interesse anche all’estero e il post al vetriolo della cantante degli Skunk Anansie ne è la prova.
L’artista si è lasciata andare a un duro sfogo sul suo profilo Instagram, postando una foto della Meloni accompagnata da una didascalia in cui punta il dito contro la leader di Fratelli d’Italia: “Mi rattrista vedere la mia amata Italia sprofondare verso il fascismo per la prima volta dalla seconda guerra mondiale. Questa è Georga Meloni che potrebbe diventare il prossimo presidente del Consiglio italiano, il suo partito è un discendente di Benito Mussolini che demonizza profughi e clandestini. Stessa vecchia merda, stessa vecchia agenda di destra fascista /razzista. I neri e marroni non hanno alcun potere in Italia, ma restano incolpati per tutto quello che l’élite italiana rovina continuamente”.
Una presa di posizione che ha trovato il sostegno di altri artisti che amano l’Italia, come i Garbage, Jack Savoretti e Mousse T.
(foto: pagina Instagram di Skin)
Visualizza questo post su Instagram