Gara di Coppa Italia questo pomeriggio tra le due toscane Livorno e Arezzo, le quali si sono sfidate in un match ricco di gol, con una prima frazione che ha visto protagonista la squadra ospite, mentre al rientro dagli spogliatoi il Livorno, grazie anche ai cambi dell’allenatore, ha cambiato faccia ribaltando il risultato parziale al fischio dell’arbitro (1-3), pareggiando i conti. Un 3-3 che ha visto poi uscire vittoria l’Arezzo, che trova la quarta rete in pieno recupero grazie a Forte.
Nel primo tempo Risaliti apre le marcature al 15′, raddoppia per gli aretini Boubacar dopo soli due minuti, accorcia le distanze al 21’o Giacomo Rossi e Poggesi firma la terza rete, che manda le squdre negli spogliatoi sul risultato di 1-3.
Nella ripresa il Livorno segna con Rossi e Lo Faso. Quando tutto sembrava dirigersi verso i rigori, Forte in pieno recupero trova la quarta rete.
Un Livorno che ha subìto troppo nella prima frazione, ma protagonista di un’ottima ripresa, esame fondamentale per il campionato, che tornerà domenica prossima e il match vedrà come avversario il Grosseto.