Le parole dei protagonisti:
Hjortur Hermannsson: “Abbiamo fatto cose belle ed alcune da migliorare. Difensivamente abbiamo fatto un’ottima partita. È un campionato difficile contro un squadra forte, se non vinciamo, meglio prendere un punto. Peccato per la traversa di Beruatto, per noi è un campionato strano, speriamo che la prossima volta entri dentro. QQuestastagione non è iniziata benissimo per me per tanti motivi, ora mi sento meglio, mi sento più forte e penso che da qui possiamo solo andare avanti”.
Luca D’Angelo: “Siamo partiti bene poi abbiamo un po’ sofferto che però abbiamo contenuto bene. Abbiamo creato qualcosa nel primo tempo poi la traversa di Beruatto, nonostante gli ingressi nel secondo tempo abbiamo faticato nel creare occasioni. Oggi era molto caldo bisogna considerare anche questo.
Quando il Benevento ha spinto di più, noi abbiamo intercettato delle palle pericolose ma abbiamo faticato nel tirare in porta, loro venivano da risultati negativi ma è comunque molto pericolosa, credo che loro si siano adattati molto al nostro modo di giocare, avremmo dovuto metterci un po’ più di tecnica oggi”.
Adam Nagy: “Secondo me se ci avessimo provato un po’ di più potevamo vincerla, dovevamo crederci di più. Purtroppo non è successo ma abbiamo comunque fatto un ottimo primo tempo, facendo quello preparato in settimana. Piano piano troviamo le dinamiche dello scorso anno, soprattutto in difesa.
Ovviamente sono contento delle ultime partite, ho fatto due assist, provo a giocare un po’ più avanti e cercare di fare male all’avversario”.