Luca D’Angelo”Abbiamo fatto benissimo, forse potevamo fare qualcosa in più. Purtroppo sul gol preso c’è stata una indecisione, ma può capitare. Abbiamo tenuto bene e abbiamo sfiorato il quarto gol. Ogni partita ha il suo sviluppo e questa l’abbiamo approcciata molto bene e condotta ugualmente bene. Le occasioni ci sono state e abbiamo rischiato il giusto contro una squadra ricca di tanti elementi di qualità. Nagy e Marin non erano in grande condizione atletica e De Vitis e Mastinu sono stati tra i migliori in campo. Si può dire che il peggio è alle spalle, ma serve a poco; serve continuare su questa linea senza stare a vedere quello che può essere. La Ternana oggi ha faticato per merito nostro, ma ha una squadra molto forte che rimane stabilmente nelle posizioni di vertice. Quando è entrato Nagy ha avuto un grande impatto”.
Pietro Beruatto: “Sono molto contento della prestazione fatta oggi e anche per il gol che cancella in parte un inizio di stagione un po’ difficile. Sentire il boato dopo il gol è stata una emozione indescrivibile. Loro davanti sono molto forti e siamo contenti di esserci difesi bene e siamo stati bravi a portare la gara dalla nostra parte. Non dobbiamo sbilanciarci troppo, siamo contenti di esserci spostati da quelle posizioni difficili, ma bisogna rimanere umili per non ricaderci. Credo che la delusione dell’anno scorso un po’ abbia inciso su alcuni di noi in questo inizio di stagione”.
Matteo Tramoni: “Sono contento perchè abbiamo fatto una buona partita e una vittoria importantissima. Saliamo in classifica e questo è un bene. Da un po’ aspettavo il gol all’Arena e sono molto felice. Morutan è un giocatore molto forte ed è un piacere giocare con lui. Siamo partiti molto forte e poi abbiamo gestito benissimo il vantaggio. Ora che abbiamo raggiunto questa posizione, guardiamo avanti”.