Dopo il successo e la grande carica estiva di “Live Outdoor 2022”, Noemi è pronta per tornare dal vivo nei più prestigiosi teatri italiani con il suo nuovo tour “Live 2022” che farà tappa al Teatro Celebrazioni di Bologna il 13 dicembre. L’artista per gli spazi intimi del teatro riarrangerà i brani più importanti della sua carriera accompagnata da 6 musicisti.
Sentiamo Noemi nell’intervista di Alessia Angellotti:
Dopo il successo e la grande carica estiva di “Live Outdoor 2022”, Noemi è pronta per tornare dal vivo nei più prestigiosi teatri italiani con il suo nuovo tour “Live 2022”.
Sempre attenta a sonorità particolari e ricercate, l’artista per gli spazi intimi del teatro riarrangerà i suoi brani accompagnata da 6 musicisti che, insieme alla dolcezza del suo pianoforte, creeranno un suggestivo tappeto sonoro alla sua straordinaria voce. Così, per l’occasione, con lei sul palco ci saranno: Flavia Massimo al violoncello, Alessandro “Duccio” Luccioli alla batteria, Gabriele Greco al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Marco Rosafio alle chitarre e Simona Farris ai cori.
Il tour partirà il 2 dicembre con la data zero già sold out al Teatro San Domenico di Crema per proseguire poi a Napoli, Torino, Bologna, Firenze e Roma.
In scaletta Noemi ripercorrerà i suoi dieci anni ci carriera, in maniera inedita, dai suoi brani più amati alle ultime hit.
Il tour è organizzato e prodotto da Friends and Partners. Le prevendite aperte su ticketone.it e in tutti I punti vendita abituali.
Di seguito il calendario di NOEMI LIVE 2022:
2 dicembre CREMA – TEATRO SAN DOMENICO (DATA ZERO)
5 dicembre NAPOLI – TEATRO BELLINI
7 dicembre TORINO – TEATRO COLOSSEO
13 dicembre BOLOGNA – TEATRO CELEBRAZIONI
14 dicembre FIRENZE – TEATRO PUCCINI
19 dicembre ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SINOPOLI)