Home Sport Toscana Pisa S.C. Bari-Pisa 0-0: i neroazzurri resistono in 10, manca un rigore clamoroso su...

Bari-Pisa 0-0: i neroazzurri resistono in 10, manca un rigore clamoroso su Tourè

BARI-PISA SPORTING CLUB: 0-0 (quindicesima giornata serie B)

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello (45′ st Bellomo), Folorunsho; Botta; Antenucci (27′ st Benedetti), Scheidler (27′ st Salcedo). A dis. Frattali, D’Errico, Galano, Terranova, Zuzek, Mazzotta, Bosisio, Cangiano, Mallamo. All. Mignani.

PISA (4-2-3-1): Livieri; Hermannsson, Barba, Rus, Beruatto; Mastinu (18′ st Marin), Nagy (35′ st De Vitis); Touré, Morutan (35′ st Canestrelli), M. Tramoni (27′ st Sibilli); Torregrossa (18′ st Gliozzi). A dis. Dekic, Guadagno, Jureskin, Esteves, Ionita, Calabresi, L. Tramoni. All. D’Angelo.

ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Affatato-Laudato – IV Dionisi – VAR Marini – AVAR Muto).

RETI: nessuna.

NOTE. Espulso Rus (P) al 38′ st  per doppia ammonizione; ammoniti: Vicari (B), Scheidler (B), Maiello (B); angoli: (1-5) 8-7; recupero: 1′ + 4′; spettatori: 16.278.

Finisce 0-0 la sfida del San Nicola tra Bari e Pisa. Primo tempo con ritmi bassi e tanto equilibrio, poche occasioni da segnalare se non un tiro cross insidioso di Antenucci. Nella ripresa le squadre si allungano e creano delle occasioni per passare in vantaggio. La prima è per i padroni di casa con una carambola in area che per poco non beffa Livieri. Il Pisa si affida all’inventiva di Morutan anche se non è pericoloso come nelle ultime uscite. Al 55′ su un cross di Mastinu, prova a colpire di testa Tourè che dopo aver toccato la sfera viene travolto in pieno da Caprile: per il direttore di gara e per l’assistente Var è clamorosamente regolare l’intervento del portiere casalingo. Poco più tardi ci prova anche Rus su calcio di punizione ma devia in calcio d’angolo l’estremo difensore del Bari. Al 75′ proprio Rus lascia in inferiorità numerica il Pisa rimediando il secondo giallo. Il Bari ha colpito due traverse ed il Pisa ha resistito fino al fischio finale.

Foto : Pisa sc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here