Home Sport Toscana Serie A Santa Maria a Monte festeggia i 100 anni di calcio e ricorda...

Santa Maria a Monte festeggia i 100 anni di calcio e ricorda Romano Fogli

Santa Maria a Monte ha festeggiato i propri 100 anni di storia calcistica e nell’occasione ha voluto ricordare un grande uomo e un grande calciatore, Romano Fogli, nato proprio nella cittadina della provincia di Pisa.

Nella mattina di questo sabato 10 dicembre al teatro paesano, in un evento presentato dai giornalisti Andrea Signorini ed Enrico Salvadori – oltre ai 100 anni di calcio a Santa Maria a Monte – è stato appunto celebrato Romano Fogli, ex calciatore della nazionale, con centinaia di presenze in Serie A, scomparso nel 2021 all’età di 83 anni. Occhi lucidi per tutti gli ospiti.

Oltre a Paolo Maggini (presidente della lega nazionale dilettanti), il sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, all’attuale presidente della società calcistica locale Leonardo Rosi, sono intervenuti come ospiti anche Claudio Merlo, Luciano Chiarugi, Giovanni Galli e Claudio Piccinetti.

Di questo evento si parlerà anche durante la nostra trasmissione Tutto il Calcio Toscano di Radio Bruno nel pomeriggio di domenica 11 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here