Anche quest’anno il Festival di Sanremo si sdoppia con il “palco sul mare”, dover grandi artisti si alterneranno a bordo della Costa Smeralda con la musica del festival.
Dopo l’annuncio di Salmo, pochi giorni prima di Natale, ora arrivano altri grandi nomi a sostegno della line up di questo palco spettacolare: Fedez, Guè e Takagi & Ketra. Ogni sera, per tutta la durata del festival, ci saranno collegamenti in diretta con il palco sulla nave da crociera, con le esibizioni dei grandi artisti della musica italiana contemporanea nella splendida cornice della Costa Smeralda, ormeggiata o poche centinaia di metri dall’Ariston. Il palco sul mare sarà un vero e proprio prolungamento dell’Ariston, che coinvolgerà il pubblico in vere e proprie feste.
Per ora si sa solo che Salmo si esibirà in due performance, durante la prima e l’ultima serata della kermesse. Per quanto riguarda gli altri ospiti annunciati, ancora non si conoscono i dettagli sulle loro esibizioni al bordo della Costa Smeralda.
“Costa Smeralda vibes: oltre a Salmo, che si esibirà nella prima e nell’ultima serata di #Sanremo2023, super ospiti sul palco galleggiante anche Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Noi non siamo pronti”, si legge sulla pagina Facebook del Festival di Sanremo.
(foto: pagina Instagram di Fedez)