Congratulazioni a Bianca Atzei, che oggi è diventata mamma del piccolo Noa Alexander. La cantante e il compagno Stefano Corti hanno potuto finalmente dare la bellissima notizia, postando sui social una loro foto insieme al piccolo: “Finalmente ❤️. Noa Alexander. 18/01/2023”. Si tratta del primo figlio della coppia.
Bianca e Stefano stanno insieme da più di tre anni e a ottobre 2021 hanno vissuto un momento drammatico: un aborto spontaneo che portato un profondo dolore alla coppia. La Atzei aveva affrontato la tragedia condividendo la sua esperienza sui social, parlando a cuore aperto dei suoi sentimenti e cercando di confrontarsi con chi, come lei, aveva vissuto lo stesso dramma.
La coppia aveva cercato di avere figli per un anno, fino a decidere di ricorrere alla procreazione medicalmente assistita che inizialmente era andata a buon fine, ma poi la cantante aveva subito un’interruzione di gravidanza. “Mi sentivo già mamma. Era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia”, aveva detto.
Finalmente oggi tutto quel dolore si è trasformato in una delle gioie più grandi. Benvenuto Noa Alexander!
Visualizza questo post su Instagram