Finalmente Jeremy Renner è stato dimesso dall’ospedale dopo il tragico incidente che l’ha quasi ucciso. L’attore, famoso ai più per la sua partecipazione ai film Marvel degli Avengers, ha informato i fan con un tweet: “Fuori dalla nebbia cognitiva in fase di recupero. Non vedevo l’ora di guardare Mayor of Kingstown con la mia famiglia a casa”. Renner ha risposto così a un post della pagina ufficiale della serie, in cui è stato annunciato l’arrivo della nuova stagione, mandando in visibilio i fan che non avevano sue notizie da qualche tempo.
Lo scorso Capodanno Renner è rimasto travolto dal suo gatto delle nevi, mentre cercava di aprirsi un varco presso la sua residenza a Lake Tahoe. Un tragico incidente per cui ha subito diversi interventi chirurgici dopo lo schiacciamento del petto e il collasso del busto. Come si poteva leggere su Radar Online, noto magazine statunitense: “Jeremy ha già subito due difficili operazioni. Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente. Si teme che le ferite siano così gravi che non sarà mai più in grado di muoversi come prima, se non addirittura di perdere completamente la gamba”.
Jeremy invece ha lottato e ora, dopo due settimane di terapia intensiva, la star avrà bisogno di un lungo periodo di recupero, scampata l’ipotesi dell’amputazione di una gamba. Sin da quando ha ripreso conoscenza, dopo gli interventi, la star ha sempre condiviso con i suoi fan alcuni momenti dal letto d’ospedale. Il suo primo post social lo ritraeva in un selfie con la canula al naso: “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando amore”.
(foto: pagina Instagram di Jeremy Renner)
Visualizza questo post su Instagram