Home Music News Levante debutta all’Arena di Verona

Levante debutta all’Arena di Verona

Grande debutto per Levante su uno dei palchi più prestigiosi d’Italia! La cantante, che tra pochi giorni sarà in gara al Festival di Sanremo con un “Vivo”, ha annunciato due grandi novità negli ultimi giorni: il suo debutto sul grande schermo e il suo primo concerto all’Arena di Verona.

Del suo ritorno al festival ormai sappiamo quasi tutto. Sarà in gara con una canzone incentrata sul tema della depressione post-partum e duetterà, nella serata del venerdì dedicata alle cover, con Renzo Rubino in “Vivere” di Vasco Rossi. Brano che sarà contenuto in “Opera Futura”, il suo nuovo album in uscita il 17 febbraio.

A pochi giorni dal termine del Festival di Sanremo, potremo ammirarla al cinema in “Romantiche”, film di Pilar Fogliati, che arriverà nelle sale il 23 febbraio. La pellicola racconta la storia di quattro ragazze diverse tra loro che, tra insicurezze, paure e desideri, cercano di trovare la propria dimensione.

A terminare in bellezza questa prima parte dell’anno ci sarà il concerto all’Arena di Verona, il 27 settembre. I biglietti saranno disponibili da oggi, venerdì 3 febbraio, dalle ore 16 su Ticketone e da mercoledì 8 febbraio alle ore 12 nei punti vendita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here