Ha infiammato lo stadio e i 99 milioni di spettatori che seguivano lo show da casa cantando in cielo vestita di rosso: il ritorno sui palchi di Rihanna è stato in grande così come lo è stata la sua carriera.
Dopo sette anni di lontananza dai concerti dal vivo, la pop star dei record è tornata sul palco forse più seguito al mondo: quello dell’half time del Super Bowl. Decine di milioni di persone hanno infatti assistito al ritorno live della cantante caraibica che in tredici minuti ha condensato tutti i suoi maggiori successi, da “B*tch Better Have My Money” in apertura passando per i successi globali come “We Found Love” e “Umbrella” per poi chiudere lo show con la celebre “Diamonds”.
La star ha cantato per tutto il tempo su una delle piattaforme fluttuanti, la più alta, contornata da un centinaio tra ballerini e ballerine che si sono esibiti in coreografie sospese nel vuoto. Sin dalla prima nota, Rihanna ha scatenato rumors riguardo la sua condizione mostrando e accarezzando un pancione che faceva immaginare una possibile seconda gravidanza.
Mentre sui social si rincorrevano le teorie, è arrivata proprio dallo staff della cantante la conferma delle voci sulla gravidanza della pop star. Rihanna è dunque incinta del secondo figlio, pochi mesi dopo aver partorito (a maggio 2022) il primogenito avuto con il compagno e rapper ASAP Rocky.
La notizia ha così spiegato alcune recenti interviste rilasciate dalla cantante che aveva parlato di “sorprese” che l’avrebbero accompagnata sul palco del Super Bowl.
(fotografia dal profilo Facebook della NFL)