Esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, con oltre 2000 tagliandi venduti in prelazione per la sfida tra Empoli e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma sabato 25 febbraio alle ore 18.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli,
Chiusa la fase di prelazione, dalle ore 10.00 di domani, venerdì 17 febbraio, avrà inizio la vendita libera sui posti rimasti disponibili dopo la fase di prelazione, con ogni spettatore che potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti.
La prelazione era riservata ai soli abbonati dell’Empoli.
Niente Empoli-Napoli per tutti i residenti in Campania
Vietato l’acquisto di biglietti per Empoli-Napoli anche ai tifosi residenti nelle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno (oltre che, come da decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2023, alle persone residenti nella Provincia di Napoli in tutti i settori dello Stadio Castellani, con il settore ospiti che resterà chiuso). Lo ha deciso il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunita in Prefettura a Firenze in vista della sfida del 25 febbraio prossimo tra Empoli e Napoli. La decisione è stata assunta «al fine di assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica»