Finalmente arriva il sì per Laura Pausini e Paolo Carta! La coppia aveva già deciso di sposarsi qualche anno fa, ma a causa della pandemia sono stati costretti a rimandare i loro piani e ora sembra arrivata la volta buona, dopo un fidanzamento di 18 anni.
Sul sito del Comune di Roma, dove risiede lui, e su quello di Castel Bolognese, dove è residente lei, sono apparse le pubblicazioni di matrimonio. La coppia non ha ancora lasciato nessun commento sui social e non si sa ancora la data delle nozze, anche se alcune voci punterebbero tutto sul mese di giugno, prima del tour della cantante, con Solarolo come cornice ideale all’evento.
Paolo Carta, chitarrista e produttore discografico con collaborazioni del calibro di Whitney Houston e Lionel Richie, dal 2005 lavora a fianco di Laura come suo chitarrista… oltre ad essere il suo compagno. Nel 2013 i due hanno avuto una figlia, Paola.
Laura ha appena annunciato il suo radio tour che la terrà impegnata fino a fine marzo, per presentare il nuovo singolo “Un buon inizio”, promettendo una sorpresa: “Domani avrà inizio per me un’avventura che non vivo da tantissimi anni: farò un radio tour italiano da nord a sud! Andrò ovunque sia stato possibile organizzare passando dai network ma anche da radio che non visito dal 1993! Mi impegnerà fino al 31 marzo compreso e non vedo l’ora di tornare insieme a voi, sempre più vicini, a raccontare un po’ quello che succederà e a presentarvi #UnBuonInizio
Ecco le città che visiterò nelle prossime 3 settimane e magari in mezzo ci scappa anche una sorpresa!”.
Già durante la festa per i 30 anni di carriera, Laura aveva detto di avere tante sorprese in serbo per i propri fan e forse le nozze sono proprio una di questa. Che abbia anche altro in serbo per noi?
Visualizza questo post su Instagram