In queste ore Madame ha annunciato che il suo primo spettacolo in un palasport si terrà sabato 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano); in quella occasione sarà accompagnata dalla sua band.
Pochi giorni dopo aver ufficializzato l’uscita del suo secondo album “L’amore” (Sugar), prevista per il 31 marzo, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato 34 certificazioni tra platino e oro, aggiunge questo nuovo e importante traguardo.
Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.
Madame sarà in tour anche quest’estate: 8 luglio Nichelino (TO), 12 luglio Lugano, 15 luglio Chieti, 17 luglio Roma, 19 luglio Parma, 21 luglio Ferrara, 24 luglio Firenze, 26 luglio Bassano del Grappa (VI), 28 luglio Udine, 29 luglio Villafranca (VR), 20 agosto Forte dei Marmi (LU), 22 agosto Diamante (CS), 24 agosto Palermo, 25 agosto Taormina, 27 agosto Taranto, 29 agosto Macerata.