Gli Aerosmith annunciano “Peace Out”, il loro tour d’addio! La band sarà impegnata nella tournée a partire da settembre 2023 con quaranta date tra Canada e Stati Uniti. Per ora non è ancora dato sapere se Steven Tyler e compagni annunceranno date in Europa e Regno Unito.
La notizia è stata data nelle ultime ore dalla band con un simpatico video che vede la presenza di molti colleghi famosi.
“Non è un addio, è Peace Out! Preparati, arriva il miglior spettacolo della nostra vita”, ha dichiarato la band. “Ogni concerto celebrerà i cinque decenni di successi rivoluzionari degli Aerosmith, che festeggiano i 50 anni della più grande rock band americana”, si legge nel comunicato.
A salire sul palco saranno il frontman Steven Tyler, il chitarrista Joe Perry, il chitarrista Brad Whitford e il bassista Tom Hamilton. Il batterista fondatore del gruppo, Joey Kramer, non sarà invece presente per concentrarsi sulla famiglia e sulla sua salute. “L’inconfondibile e leggendaria presenza di Joey dietro la batteria, ci mancherà moltissimo”, ha commentato la band. Ad aprire i concerti ci saranno i Black Crowes.
(foto: pagina Facebook degli Aerosmith)