Anche Nek si è unito a tutti coloro che stanno dando un aiuto alle popolazioni colpite dall’alluvione. Il cantante si è recato a Forlì con i suoi compagni del VOS (volontari della sicurezza di Sassuolo) per spalare il fango e cercare di restituire il prima possibile le case a tutti gli sfollati della zona.
Nek ha pubblicato una serie di video e foto su Instagram che lo ritraggono all’opera a Forlì insieme a tutta la squadra del VOS In una storia, che ha commentato con “Solo insieme ci rialzeremo, come sempre”, il cantante di Sassuolo è riuscito a tenere alto il morale di tutti i volontari cantando insieme a loro “Laura non c’è”, suo grande successo del 1997.
L’artista però ha voluto mostrare anche lo stato di devastazione in cui si trova la città in questo momento, accantonando per un attimo l’allegria: strade completamente ricoperte di fango e zone ancora alluvionate.
Nek ha espresso la sua vicinanza alla popolazione colpita dall’alluvione in un post: “L’UNIONE FA LA FORZA!! Abbraccio tutti i volontari e tutte le persone che instancabilmente si mettono a disposizione e in modo particolare i miei compagni del VOS (volontari della sicurezza di Sassuolo)”. Per poi lasciare gli estremi per la raccolta fondi a favore degli alluvionati.
Visualizza questo post su Instagram