Céline Dion si è vista costretta ad annullare i concerti in programma fino ad aprile 2024 per motivi di salute. Come hanno fatto sapere gli organizzatori del tour, la cantante canadese sta continuando le cure per la rara patologia neurologica di cui è affetta. Già a dicembre aveva annunciato che avrebbe annullato o posticipato i concerti in Europa previsti per quest’anno, in attesa di un miglioramento.
Come si legge in un comunicato sui suoi canali social: “Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta. Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze, ma andare in tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%. Meglio che cancelliamo tutto ora fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco”.
Céline Dion si era esibita in 52 date del suo “Courage World Tour” prima dello scoppio della pandemia, poi è stata costretta a sospendere i live con l’arrivo del Covid e infine la malattia. L’artista continua a posticipare e annullare concerti da ottobre 2021. Purtroppo la patologia di cui soffre attacca il sistema nervoso e le provoca forti spasmi muscolari e rigidità.
Visualizza questo post su Instagram