Macabra scoperta a Torino: il cadavere di un uomo è stato trovato nel bagagliaio di un Suv parcheggiato in via Rovigo, nel quartiere Aurora.
A lanciare l’allarme, nella serata di ieri, domenica 28 maggio, intorno alle 22.30, sono stati alcuni residenti preoccupati per il cattivo odore che proveniva dalla vettura.
Intorno all’auto c’erano delle macchie di sangue: secondo una primissima ricostruzione, come riportato da diversi media, il corpo dell’uomo sarebbe stato trovato in avanzato stato di decomposizione. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Torino che hanno fatto la macabra scoperta.
Il corpo apparterrebbe a un uomo di 56 anni, di cui la moglie aveva denunciato la scomparsa, ma l’identità deve ancora essere accertata.
Secondo fonti investigative si parla di “morte sospetta” e non si esclude la pista dell’omicidio. Determinanti nelle indagini potrebbero essere le telecamere della zona in cui è stata trovata la vettura con il cadavere. (fotografia di repertorio)