Home Cronaca Trovato il cadavere di Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi: il fidanzato...

Trovato il cadavere di Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi: il fidanzato ha confessato

È stato rinvenuto nella notte a Senago, nel milanese, il corpo di Giulia Tramontano, 29enne incinta di cui si erano perse le tracce da quattro giorni.

La scomparsa della futura mamma era stata denunciata domenica 28 maggio dal suo compagno, e padre del figlio che aveva in grembo, Alessandro Impagnatiello. Gli appelli dei familiari della donna avevano fatto il giro d’Italia, preoccupati soprattutto vista la sua delicata situazione poi, alcune ore fa, il compagno avrebbe confessato ai carabinieri l’omicidio della 29enne permettendo ai militari di ritrovare il cadavere.

Il corpo senza vita di Giulia Tramontano è stato dunque rinvenuto nella notte nascosto in un’area verde in via Monte Rosa a Senago, non distante dall’abitazione in cui vivevano i due. Stando alle prime indiscrezioni, Impagnatiello avrebbe accoltellato Giulia Tramontano e avrebbe tentato poi di bruciarne il corpo invano. Ora è indagato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale.

L’uomo, stando a quanto riporta l’Ansa, avrebbe avuto una relazione parallela con una collega, anch’essa rimasta incinta anche se avrebbe poi perso il bambino. Poco prima della scomparsa, ci sarebbe stato un incontro chiarificatore tra le due donne da cui però Giulia sarebbe rimasta parecchio turbata, confessando le sue sensazioni alla famiglia che, preoccupata, era subito accorsa a Senago dal napoletano non riuscendo più a mettersi in contatto con la 29enne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here