Home Cronaca Milano, violenta la compagna: arrestato grazie all’allarme della sorella della vittima

Milano, violenta la compagna: arrestato grazie all’allarme della sorella della vittima

Un 37enne è stato arrestato a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, con l’accusa di sequestro di persona, violenza a pubblico ufficiale e violenza sessuale nei confronti della compagna. Fondamentale per l’arresto dell’uomo è stata la sorella della vittima che, preoccupata dall’uomo e incapace di mettersi in contatto con la sorella, avrebbe deciso di contattare gli agenti.

Vedendo che la sorella non rispondeva al telefono, la donna avrebbe infatti deciso di recarsi a casa del 37enne ma, una volta sul posto, lui le avrebbe negato di parlare con la donna sostenendo che stesse dormendo. A quel punto la sorella avrebbe chiesto l’intervento della polizia a cui l’uomo ha ripetuto le stesse cose ma, poco dopo, dall’appartamento è uscita la donna piena di lividi.

Il 37enne alla vista della donna si è scagliato contro gli agenti che lo hanno poi arrestato. La donna avrebbe raccontato di essere stata minacciata con un coltello e chiusa per oltre 5 ore nella casa di lui costretta ad avere rapporti sessuali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here