Per Matteo Di Pietro, il giovane alla guida del suv coinvolto nell’incidente che ha portato alla morte del piccolo Manuel di 5 anni, sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Lo Youtuber del gruppo TheBorderline era già indagato per omicidio stradale e lesioni per l’incidente della scorsa settimana avvenuto a Casal Palocco, Roma.
La Procura di Roma, che sta indagando sull’accaduto, ha disposto una consulenza nell’ambito dell’inchiesta. Si vuole indagare sull’esatta dinamica del tragico schianto e soprattutto sulla velocità a cui stava viaggiando il Suv Lamborghini guidato da Di Pietro.
Stando a quanto si apprende, la velocità a cui andava è considerata superiore ai 30 km/h a cui avrebbe dovuto viaggiare in quella strada. Inoltre, nelle ultime ore è emerso il fatto che ci fosse anche un attraversamento pedonale nei pressi del luogo in cui è avvenuto l’incidente, fatto che potrebbe aggravare la posizione di Di Pietro.
Nel frattempo, gli altri ragazzi a bordo con lui, come riporta il Corriere della Sera, potrebbero essere ascoltati dagli per la seconda volta: da capire il loro coinvolgimento nell’impatto, se hanno o meno distratto il conducente.
Foto da un video Youtube di Di Pietro insieme al padre