Home Cronaca Incidente Casal Palocco, ai domiciliari lo Youtuber Di Pietro

Incidente Casal Palocco, ai domiciliari lo Youtuber Di Pietro

Per Matteo Di Pietro, il giovane alla guida del suv coinvolto nell’incidente che ha portato alla morte del piccolo Manuel di 5 anni, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Lo Youtuber del gruppo TheBorderline era già indagato per omicidio stradale e lesioni per l’incidente della scorsa settimana avvenuto a Casal Palocco, Roma.

La Procura di Roma, che sta indagando sull’accaduto, ha disposto una consulenza nell’ambito dell’inchiesta. Si vuole indagare sull’esatta dinamica del tragico schianto e soprattutto sulla velocità a cui stava viaggiando il Suv Lamborghini guidato da Di Pietro.

Stando a quanto si apprende, la velocità a cui andava è considerata superiore ai 30 km/h a cui avrebbe dovuto viaggiare in quella strada. Inoltre, nelle ultime ore è emerso il fatto che ci fosse anche un attraversamento pedonale nei pressi del luogo in cui è avvenuto l’incidente, fatto che potrebbe aggravare la posizione di Di Pietro.

Nel frattempo, gli altri ragazzi a bordo con lui, come riporta il Corriere della Sera, potrebbero essere ascoltati dagli per la seconda volta: da capire il loro coinvolgimento nell’impatto, se hanno o meno distratto il conducente.

Foto da un video Youtube di Di Pietro insieme al padre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here