Sembra che il pericolo sia passato per Madonna. La star, ricoverata sabato scorso per una grave infezione batterica, ora si sta riprendendo, ma ha seriamente rischiato di morire, tanto che la sua famiglia ha temuto il peggio.
Da quanto riporta il Daily Mail, un parente ha svelato che si è temuto il peggio: “Negli ultimi due giorni, nessuno sapeva quale direzione avrebbe preso la situazione e la sua famiglia si stava preparando al peggio. Tutti pensavano che avremmo potuto perderla”.
Tutta la famiglia si è riunita e hanno ritenuto necessario posticipare il tour, per impedire alla star di tenere fede agli impegni presi con i fan. A quanto pare Madonna veniva da un momento veramente faticoso, fatto di prove estenuanti con i collaboratori con un solo giorno di riposo alla settimana, oltre a lavorare 24 ore su 24 per definire ogni dettaglio del tour. Di certo non una vita non adatta a una persona della sua età (il 16 agosto compirà 65 anni).
“Tutti i membri della famiglia di Madonna si sono riuniti. Ciò è servito a ricordare alla cantante che aveva bisogno di prendersi cura di se stessa. Questo l’ha davvero svegliata. Lei non ha vissuto una vita così sana come dovrebbe essere per la sua età e negli ultimi due mesi si è esaurita. Pensa di essere ancora giovane quando, in realtà, non lo è. Crede anche di essere invincibile. Ogni cosa, compreso questo tour, ora è passato in secondo piano e a nessuno è permesso nemmeno menzionare qualsiasi cosa legata al lavoro. Lei metterà la sua carriera e la sua fama davanti alla sua salute fino al giorno in cui morirà”, si legge su Daily Mail.