“Alta Marea”, in programmazione su Radio Bruno, è il primo singolo estratto dal loro prossimo album congiunto al quale farà seguito un tour all’inizio del 2024.
Coez e Frah Quintale hanno lavorato a un progetto comune che si è concretizzato nell’album “Lovebars”, che uscirà l’8 settembre, già disponibile in pre-order in quattro formati fisici: cd autografato, vinile autografato, vinile speciale autografato, bundle cd t-shirt.
Il nuovo album sarà presentato dal vivo nei palasport, il prossimo inverno, con il “Lovebars Tour 2024” nei palasport: prima data a Bologna il 13 gennaio con un live all’Unipol Arena; seconda tappa al Palapartenope di Napoli il 18 gennaio; terza al Pala Catania di Catania il 20 gennaio. Coez e Frah Quintale saranno a Roma, il 27 gennaio al Palazzo dello Sport, poi ad Assago (MI), al Mediolanum Forum il 29 gennaio, e infine a Firenze, al Mandela Forum il 1° febbraio.
Per le sei date del tour i biglietti saranno in vendita dalle 14 di oggi, giovedì 13 luglio.
Va detto che, in queste ore sulle loro pagine social, i due artisti stanno ricevendo le richieste dei fan di aggiungere nuove date al tour appena annunciato.
Staremo a vedere.