Home Sport Toscana Serie D Mobilieri Ponsacco: colpo Paolo Regoli, presi anche i giovani Panattoni e Fontanelli

Mobilieri Ponsacco: colpo Paolo Regoli, presi anche i giovani Panattoni e Fontanelli

Tris di innesti per il Mobilieri Ponsacco nelle ultime 24 ore, club rossoblù di Serie D della provincia di Pisa.

Il colpo è Paolo Regoli. Centrocampista capace di giocare sia in mediana che su entrambe le fasce, nella sua carriera brillano le due stagioni in Serie B, ad Avellino e a Latina; prima e dopo la parentesi in cadetteria ha disputato svariate stagioni in C, raggiungendo le 250 presenze totali tra i professionisti. Arriva dopo tre stagioni in forza al San Donato Tavarnelle; nell’ultimo campionato di Serie C ha totalizzato 28 presenze e più di 1500 minuti.

Arriva anche Matteo Panattoni. Punta classe 2002, cresce nel settore giovanile del Pisa fino a concludere la trafila con una stagione dominante in Primavera nel 2021/22, con 17 reti in 21 gare; nella scorsa stagione è passato tra i grandi, dapprima a Taranto, in Serie C, e successivamente a Sanremo, con cui ha chiuso al secondo posto il Girone A di Serie D. Per la sua seconda stagione in prima squadra rientra in terra pisana, con l’intenzione di tornare al livello dell’ultima stagione di settore giovanile, vissuta proprio insieme al dg Aringhieri.

Inoltre il club rossoblù ha ingaggiato anche il portiere Mattia Fontanelli. Classe 2004, prodotto del vivaio empolese, nonostante la giovane età ha già alle spalle un’esperienza di rilievo nei Dilettanti Nazionali: nella scorsa stagione era in forza al Ravenna, squadra di punta del Girone D, con cui ha disputato 14 gare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here