Paolo Simoni presenterà il nuovo singolo “Ci sono donne speciali” Il brano, dal sapore folk-elettronico, è dedicato alle donne di oggi e apre una nuova stagione del giovane cantautore emiliano, reduce dall’esperienza come opening-act dei live di Roma e Milano del “VIVAVOCE TOUR” di Francesco De Gregori.
«Con questo brano ho voluto celebrare le donne che tutti i giorni supportano e sopportano il quotidiano vivere degli uomini – spiega il cantautore nel raccontare la canzone – Ci sono donne speciali che hanno una potenza d’amore incredibile. Gli artisti le hanno dipinte, i poeti le hanno cantate. Le donne speciali sono la bellezza del mondo, quella bellezza di cui dovremmo andare fieri! Questa canzone è un inno alle donne speciali.
Talento musicale sin da bambino, Paolo Simoni ha esordito sui più grandi palchi live aprendo i concerti del tour 2010 di Ligabue (San Siro, Stadio Olimpico). Compositore, arrangiatore e polistrumentista, nonostante la giovane età, Paolo ha già conseguito alcuni dei più alti riconoscimenti della critica musicale italiana: nel 2007
SARA’ PRESENTE NELLE TAPPE DI: