Una notizia che ha dell’incredibile quella di stamattina: la cessione di Gaetano Castrovilli al Bournemouth è di fatto saltata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, il centrocampista non ha convinto il club inglese durante le visite mediche per le condizioni del suo ginocchio.
E dopo i primi rumors una conferma è arrivata anche da parte della Fiorentina, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito:
“Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli, sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth, farà rientro in Italia nella giornata odierna , poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei.
Il calciatore rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell’attività agonistica“.
Situazione che si fa quindi molto tesa, vista anche la condizione contrattuale del classe ’97 mentre la Fiorentina è costretta a rinunciare ai 12 milioni che sarebbero arrivati grazie alla sua cessione in Inghilterra.