Durante l’ultima tappa in Usa del suo tour che sta conquistando il mondo, Taylor Swift ha fatto un annuncio che ha fatto impazzire i suoi fan.
La pop star americana infatti pubblicherà il 27 ottobre prossimo una nuova versione del suo album di enorme successo “1989” inciso la prima volta nel 2014.
La scelta nasce dal fatto che lo storico manager della cantante, Scooter Braun, si era impossessato della sua musica come parte dell’acquisizione della casa discografica. Da qui l’idea di Swift per riappropriarsi delle sue canzoni: “E’ da quando ero ragazzina che ho sempre voluto possedere la mia musica – ha detto durante il suo live al SoFi Stadium, come riporta l’ANSA – e per far questo ho dovuto reincidere i miei album. C’è qualcosa che pianifico da veramente tantissimo tempo. Invece di dirvelo, vi mostro qualcosa che sono entusiasta di rivelarvi“. Nel maxischermo del palco è apparsa la copertina dell’album “1989” con una nuova grafica, segno della riscrittura dei pezzi che hanno reso l’artista tra le più apprezzate al mondo.
L’annuncio è stato accompagnato dalla nuova versione di “New Romantics”, celebre pezzo dell’album del 2014, cantato da Taylor Swift sul palco a sorpresa.