Home Cronaca Chieti, fulmine colpisce calciatore di 12 anni: ricoverato in gravi condizioni

Chieti, fulmine colpisce calciatore di 12 anni: ricoverato in gravi condizioni

Un baby calciatore di 12 anni è stato colpito da un fulmine mentre si trovava su un campo da calcio a Chieti. L’impatto è stata molto violento e il ragazzino si trova ora ricoverato in gravi condizioni.

Stava iniziando l’allenamento insieme ai compagni al campo Celdit di Chieti Scalo quando nel pomeriggio di ieri, 30 agosto, è avvenuto il tragico incidente. Giunti sul posto i soccorsi, i medici hanno da subito messo in atto le manovre rianimatorie riuscendo a far tornare il battito cardiaco. Il 12enne è stato poi trasportato all’ospedale Ss Annunziata di Chieti dove si trova in gravi condizioni. Il piccolo calciatore non avrebbe ancora ripreso conoscenza.

Appena saputa la notizia, ho telefonato al primario del pronto soccorso che era in servizio, il dottor Emanuele Tafurri, che mi ha parlato di una situazione critica molto brutta. Il bimbo è attualmente intubato, ancora non ha ripreso conoscenza e probabilmente verrà trasferito in rianimazione all’ospedale di Pescara” ha detto il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, all’Adnkronos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here