Home Cronaca Casa imbottita di droga: un arresto e una denuncia, usavano la vasca...

Casa imbottita di droga: un arresto e una denuncia, usavano la vasca idromassaggio come cassaforte

Due fratelli sono finiti nei guai dopo il sequestro di quasi un chilo di droga da parte dei Carabinieri di Reggio Emilia. I due, di origine domenicana e residenti a Reggio Emilia, erano al centro dell’attenzione investigativa degli inquirenti da diverso tempo per il continuo andirivieni di persone sospetto.

La perquisizione è scattata nella loro abitazione domenica mattina, dove gli inquirenti hanno sequestrato quasi un chilo di stupefacenti. Nei locali della ex stalla adibita a garage, in uso al 34enne presente al momento della perquisizione, i militari hanno rinvenuto una cassetta di sicurezza metallica contenente una ventina di grammi di marjuana, 90 grammi di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, ritagli in cellophane per il confezionamento delle dosi e oltre 350 euro in contanti.

Negli ambienti del piano mansardato, ad uso del fratello 36enne al momento assente, i militari hanno sequestrato una quarantina di grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sotto la vasca idromassaggio, presente nello stesso piano, erano presenti quasi 1.500 euro in contanti, proventi della presunta attività illecita. Altri 480 grammi di cocaina, 230 grammi circa di marjuana, 13 grammi di hascisc e due bilancini di precisione sono stati sequestrati in ambienti di libero accesso ai due fratelli.

Il 34enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il fratello, assente durante la perquisizione, è stato denunciato con la stessa accusa.

(foto: Carabinieri di Reggio Emilia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here