Bruce Springsteen ha rinviato le date di settembre del suo tour negli Stati Uniti per problemi di salute. Il Boss aveva già annullato due date a fine agosto e, proprio ieri, ha annunciato il rinvio delle otto date di questo mese con un comunicato sui propri canali social: “Bruce Springsteen e la E Street Band hanno posticipato tutte le esibizioni attualmente previste per settembre 2023, a partire dallo spettacolo di domani previsto per il JMA Wireless Dome a Syracuse, NY. Il signor Springsteen è in cura per i sintomi di ulcera peptica e la decisione dei suoi consulenti medici è di posticipare il resto dei suoi spettacoli di settembre”.
Springsteen e la sua E Street Band hanno poi cercato di rassicurare i fan: “Abbiamo il cuore spezzato a dover posticipare questi spettacoli. Prima di tutto, ci scusiamo con i nostri favolosi fan di Philadelphia che ci siamo persi qualche settimana fa. Torneremo a riprendere questi spettacoli e anche di più. Grazie per la comprensione e il sostegno. Ci siamo divertiti un sacco ai nostri spettacoli negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di passare altri bei momenti. Torniamo presto”.
Springsteen aveva programmato un mese di riposo a ottobre, prima di riprendere i concerti in Canada a novembre, ma ora forse i programmi potrebbero cambiare.
Visualizza questo post su Instagram