Home Cronaca Non ce l’ha fatta il gatto trafitto da una freccia

Non ce l’ha fatta il gatto trafitto da una freccia

Non c’è stato purtroppo nulla da fare per il povero gatto trafitto da una freccia, ritrovato martedì scorso, 12 settembre, nei pressi di una colonia felina in zona via San Marco, via Belarda a Monte Colombo, nel Comune di Montescudo-Monte Colombo, in provincia di Rimini.

Il felino era stato recuperato dal personale del canile di Riccione, come scrive in un post su Facebook Max Lemmo, presidente dell’associazione Konrad Lorenz che gestisce la struttura, ed era stato affidato alle cure di una clinica veterinaria, ma le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Nell’aggiornamento del post viene poi comunicato l’epilogo peggiore: il micio è deceduto.

Facciamo un appello a tutti coloro – si legge nel post – che possano fornire qualsiasi informazione utile a rintracciare l’autore di questo crimine (gli esperti ci dicono che si tratta di una freccia di balestra), di scriverci (info@canilericcione.it) o di contattare direttamente i Carabinieri Forestali che stanno svolgendo le indagini del caso.
Abbiamo ovviamente dato mandato ai nostri legali ad intraprendere qualsiasi azione legale percorribile“. (fotografia dalla pagina Facebook Canile di Riccione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here