Il suo è stato il disco d’esordio più importante della scena crossover rap del 2021, “Ali” ha avuto un grandissimo successo grazie a canzoni come “Te lo prometto”, “Cracovia pt.3” e “Il tuo nome”.
Ora Il Tre è pronto per un progetto più intimo, anticipato da singoli come “Cracovia Pt.4” e “Roma”, con il nuovo album “Invisibili” si apre un nuovo capitolo della carriera dell’artista romano. Disco che è disponibile da oggi, 15 settembre, nei negozi e negli store digitali.
“La mia più grande paura era d’essere invisibile.
Le persone fanno di tutto per non esserlo , comprano vestiti, gioielli o macchine costose per farsi notare da occhi che nemmeno conoscono. Io non volevo farmi notare, io volevo dimostrare a me stesso che la strada su cui stavo correndo era reale e catturare l’attenzione di chi non mi aveva mai degnato neanche di uno sguardo.
So come si sentono molti voi, lo so perché io ero così, quando guardavo quel mostro e lo vedevo troppo grande, così grande che mi sentivo sparire quando mi sedevo vicino a lui per parlargli di quanto avrei voluto che mi lasciasse in pace.
Le persone hanno paura, paura perfino di sognare, hanno paura del giudizio di chi non ha nessun tipo di ambizione nella vita. Anch’io avevo paura, poi un giorno mi sono svegliato ed ho pensato fanculo , fanculo voi e la paura, meglio esistere e fallire che essere invisibile”, aveva scritto sui social qualche giorno fa.
In “Invisibili”, Il Tre raccoglie tutto il suo vissuto di questi ultimi anni, periodo in cui ha viaggiato ed esplorato i propri sentimenti, riconfermando l’amore per le parole con cui ama giocare e mostrare le sue capacità tecniche.
Ecco la tracklist:
Amen
Invisibili
A volte
Big Show feat. Nicola Siciliano
Cracovia, Pt. 4
Caos
Blackout
Coolin Break feat. Nitro, Enzo Dong
Techno Freestyle
Il coraggio della Paura
Roma
Lettera al padre
Visualizza questo post su Instagram