Home Music News Super Bowl 2024: Usher si esibirà all’Halftime Show

Super Bowl 2024: Usher si esibirà all’Halftime Show

E’ stato svelato l’artista che si esibirà nell’Halftime Show della 58ª edizione del Super Bowl, lo spettacolo dell’intervallo della finale del campionato americano della NFL (National Football League). Quest’anno a salire sul palco dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, l’11 febbraio 2024, sarà Usher.

“È un onore di una vita poter finalmente spuntare una performance del Super Bowl dalla mia lista dei desideri. Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi altra cosa abbiano mai visto prima da me. Grazie ai fan e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vediamo molto presto”, ha dichiarato l’artista.

Non è la prima volta che Usher sale sul palco dell’Halftime Show, già nel 2011 aveva partecipato come ospite dei Black Eyed Peas, ma non è mai stato il protagonista assoluto dello spettacolo.

Anche Jay-Z, tra gli organizzatori dello spettacolo con l’agenzia Roc Nation e Apple Music, non vede l’ora di vedere l’artista all’opera: “Usher è l’artista e lo showman definitivo. Sin dal suo debutto all’età di 15 anni, ha tracciato il suo percorso unico. Al di là del suo canto impeccabile e della sua eccezionale coreografia, Usher mette a nudo la sua anima. Il suo straordinario viaggio lo ha portato su uno dei palcoscenici più grandi del mondo. Non vedo l’ora di vedere la magia”.

L’anno scorso l’intervallo del Super Bowl, allo State Farm Stadium di Glendale (Arizona), ha visto il ritorno di Rihanna, tornata ai concerti dopo un’assenza di cinque anni dalle scene, mentre nel 2022, al SoFi Stadium di Inglewood (California), è stato il momento di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar, 50 Cent e Anderson .Paak.

(foto: pagina Facebook di Usher)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple Music (@applemusic)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here