I Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano, nel Bolognese, hanno denunciato un 21enne marocchino, incensurato, residente in Provincia di Bologna, per violenza sessuale aggravata.
I fatti sono accaduti nella serata dello scorso 23 settembre, alle giostre della “Sagra di San Luigi Gonzaga”: una 14enne, che si trovava in compagnia di alcune amiche, ha riferito che, intorno alle 21.30, un ragazzo più grande, dopo averla palpeggiata e baciata sulla bocca, contro la sua volontà, l’avrebbe afferrata per un braccio e trascinata verso il cimitero. Il ragazzo non sarebbe riuscito nel suo intento solo grazie all’intervento di altri passanti che lo hanno costretto a lasciare andare la ragazzina. La minorenne è fuggita in lacrime e ha telefonato subito alla mamma che è accorsa sul posto, chiamando il 112.
Appresa la notizia, i Carabinieri della Centrale Operativa di San Giovanni in Persiceto hanno attivato subito le ricerche del presunto autore dei fatti che è stato identificato qualche giorno fa, durante la fase investigativa, dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bologna. (fotografia di repertorio)