A sorpresa, Madame pubblica sui propri canali social la sua prima canzone: “Bimbo”.
“Niente di eccezionale, oggi voglio condividere col mondo la mia prima canzone in assoluto. ‘Bimbo’. Avevo 15 anni, mi vestivo in modo strano, non volevo che la mia faccia si vedesse, avevo pochissime persone che credevano in me, ma mi divertivo, mi divertivo e già avevo capito che questo progetto avrebbe visto la luce prima o poi”, ha scritto l’artista.
Il brano è stato scritto quando Madame era ancora adolescente e preferiva non farsi vedere in volto, ma si denota già l’impronta dell’autrice che ora è diventata tra le più apprezzate del panorama italiano. Nel 2021 è diventata la più giovane artista a vincere il Premio Tenco con due Targhe: migliore opera prima per il suo album d’esordio e quella per la miglior canzone singola per “Voce”, presentata al Festival di Sanremo 2021.
Nel 2023 ha pubblicato il nuovo disco “L’Amore”, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Il bene nel male”. In autunno Madame sarà impegnata nel tour nei palazzetti e per la prima volta si esibirà in uno dei templi della musica live: il Forum di Assago.
Visualizza questo post su Instagram
Artista incredibile!