A Lucca torna l’Anime Vocal Contest, definito dalla stampa il “Sanremo Fantasy”, a cura di DJ-V e organizzato da Red Phoenix.
Dopo aver fatto tappa a Falcomics con le preselezioni dell’AVC Selection Tour, dando la possibilità di accedere direttamente alla finale a due semifinalisti, ecco il bando ufficiale che permetterà ad altri tre aspiranti cantanti di aggiudicarsi la Finale a Lucca Comics & Games 2023.
I 5 finalisti si sfideranno il 5 novembre alle 14:00 sul palco della LC&GMusic Tent e il vincitore assoluto riceverà in premio un microfono Behringer TM1 da studio offerto da EMP.
Anche quest’anno il Contest vanterà la collaborazione dei partner storici: Supersix, Iunior Tv, Latlantide, Radio Bruno, Radio Animati, EMP e la partecipazione speciale di Animeclick.it e Cartoon Cover Land.
In palio ci saranno altri importanti premi: Iunior Tv sceglierà tra i finalisti chi avrà la possibilità di incidere una sigla televisiva per la rete; Radio Bruno regalerà una Smart Speaker al vincitore del gioco online sul sito della radio; Red Phoenix premierà uno dei finalisti con un pass per l’edizione2024 di Lucca Comics & Games; Animeclick, RadioAnimati e Cartoon Cover Land promuoveranno i finalisti attraverso i propri canali web e social.
Ecco alcune delle canzoni:
DJ V – Bloody Mary Remix
DJ V – I See Fire
Letizia Cosplay – I bon bon di Lety
Guiomar Serina – Notte Magica