Home Music News Radio Bruno Estate RADIO TALENT: a Cesenatico saliranno sul palco gli emergenti

RADIO TALENT: a Cesenatico saliranno sul palco gli emergenti

radio-talent-singer
Ad aprire ogni data del Radio Bruno Estate il “Radio Talent”: spazio a giovani talenti.
Un’occasione per gli emergenti di esibirsi su palchi prestigiosi e fare ascoltare la propria canzone per l’estate ad una piazza gremita.
A Cesenatico il 3 luglio dalle 21:00 sul palco vedremo Silvio Sacchi, Miriam Masala e Nearco.
A seguire, Il Pagante e Benji e Fede, già molto noti al pubblico più giovane e veri e propri fenomeni del web.
Dalle 22 entrerà nel vivo il Radio Bruno Estate con i big della musica.
Ingresso gratuito!

Silvio Sacchi, giovane artista reggiano, ha aperto alcuni concerti di Ron e lo scorso anno lo avevamo già ascoltato al Radio Bruno Estate con Onde; torna con una canzone fresca che apre questa notte di musica.

Miriam Masala, classe 1992, è all’inizio del suo percorso discografico. Dopo aver partecipato a molti concorsi canori è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l’ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un buon successo tra il pubblico televisivo. Ad ottobre 2014 ha pubblicato il suo primo EP per la Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po’”: un disco d’esordio che vede tra gli autori anche il suo compagno di scuderia Matteo Becucci. E dal 2 giugno, con presentazione ufficiale allo Juventus Stadium durante la Partita del Cuore 2015, è uscito il suo nuovo singolo, “La cosa più bella”, composto da Giulio Filotto e scritto dal giornalista Carlo Nesti in memoria di tre grandi campioni dello sport, venuti a mancare prematuramente mentre facevano ciò che per loro era “La cosa più bella” del mondo: Pier Mario Morosini, Marco Simoncelli e Vigor Bovolenta.

Nearco, cantautore, deejay e animatore, ha un calendario fittissimo di appuntamenti live nei locali e negli eventi più esclusivi, soprattutto in Emilia Romagna.
La sua filosofia di vita è descritta chiaramente in “Voto rock’nroll”, il suo nuovo singolo.