Finalmente torna il Capodanno a Rimini, dopo tre anni di stop iniziati con la pandemia, torna il concertone gratuito del 31 dicembre in piazzale Fellini. Quest’anno, a festeggiare la fine del 2023, ci sarà Biagio Antonacci nell’ambito degli eventi “Rimini, il Capodanno più lungo del mondo”.
A partire dalle 22, Biagio Antonacci ripercorrerà la sua trentennale carriera facendoci ascoltare le sue più belle canzoni, con una scaletta pensata apposta per festeggiare al meglio il Capodanno.
A mezzanotte non potrà mancare lo spettacolo di fuochi d’artificio sul mare, accendendo il cielo di Rimini di mille colori.
“Una star indiscutibile per un evento memorabile per il quale l’artista ha scelto non a caso il titolo “Tutti a Rimini, Biagio Antonacci live”, a conferma che per Rimini il Capodanno è sempre di più un’occasione per raccontare la sua vocazione di destinazione capace di offrire proposte uniche in un contesto speciale come quello della grande piazza affacciata sul mare d’inverno all’ombra del Grand Hotel caro a Fellini”, ha commentato il sindaco Jamil Sadegholvaad.
La festa continuerà nel centro storico, che anche quest’anno metterà in cantiere spettacoli, dj set, concerti ed eventi unici diffusi nei luoghi più rappresentativi della città.