Shakira ha trionfato ai Latin Grammy Awards a Siviglia, vincendo il premio per la Canzone dell’anno con la famosissima “BZRP Music Sessions Vol. 53”. Sì, proprio lei, la canzone che tutti conosco per il non troppo velato attacco al suo ex, Gerard Piqué, a suon di “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”.
Dopo aver ricevuto gli applausi del pubblico, la star colombiana è salita sul palco insieme al produttore argentino Bizarrap per i ringraziamenti: “Voglio condividere questo Grammy con i miei colleghi, questi grandi talenti con i quali ho avuto il piacere di lavorare e imparare. Vorrei condividerlo anche con il mio pubblico latino. Il pubblico che mi ha portato a vette altissime, quei posti che sognavo fin da ragazzina e a cui devo tutto”, ha detto.
Shakira ha poi ringraziato il pubblico e i suoi amati fan, che non hanno mai smesso di sostenerla in questi mesi difficili: “Voglio condividerlo con il mio pubblico spagnolo che mi ha accompagnato nel bene e nel male, nei momenti difficili e duri che ho vissuto in questa terra che ho tanto amato, ma che non ha smesso di darmi amore e sostegno per un solo giorno… non lo dimenticherò mai”.
Shakira si era presentata ai Latin Grammy Awards con ben sette nomination, arrivando poi a conquistare, oltre al premio Canzone dell’anno, anche quello per la Miglior Urban Fusion/Performance per il brano “TQG”, in collaborazione con Karol G.
Tra i protagonisti della serata anche Andrea Bocelli e Laura Pausini, che è stata eletta Person of the Year: “Non immaginate che grande onore sia per me essere la terza donna a essere riconosciuta come Person of the Year, dopo le grandissime Gloria Estefan e Shakira” ha commentato la cantante”.
Visualizza questo post su Instagram