Biagio Antonacci annuncia l’uscita del suo nuovo album: “L’inizio”.
Il nuovo disco di inediti sarà disponibile da venerdì 12 gennaio 2024 in tutti i negozi e da oggi è possibile preordinare la versione fisica del disco, in formato CD e vinile.
“L’inizio è in ogni germoglio, ad un tratto chiude le distanze e ci si tocca.
È ripartenza, è rinascita, è un giorno diverso. È una finestra che si apre nella mia mente, porta luce e nuova visione ai miei occhi. Dopo l’attesa, ecco ‘L’inizio’ – il mio nuovo appuntamento con la musica disponibile dal 12 gennaio”, ha scritto l’artista sui social.
“L’inizio” è il sedicesimo album di studio di Antonacci e arriva a quattro anni dal suo ultimo disco “Chiaramente visibili dallo spazio”. Il disco raccoglierà, oltre a materiale inedito, anche gli ultimi singoli pubblicati da Antonacci: “Seria” e “Telenovela” pubblicati nel 2022, “Sognami” featuring Tananai e Don Joe (pubblicato durante il Festival di Sanremo) e “Tridimensionale”, la collaborazione con Benny Benassi uscita questa estate.
Nell’ultimo anno Biagio Antonacci ha portato la sua musica nei palazzetti di tutta Italia con il “Palco Centrale Tour” e nelle location più belle del nostro Paese con “Biagio Antonacci Estate 2023”, una serie di date che hanno permesso al cantautore di ripercorrere i più grandi successi della sua trentennale carriera.
Visualizza questo post su Instagram