Home Music News I Pet Shop Boys tornano con il nuovo album “Nonetheless”

I Pet Shop Boys tornano con il nuovo album “Nonetheless”

I Pet Shop Boys stanno tornando! Il duo ha appena annunciato l’uscita del nuovo album, “Nonetheless”, previsto per il prossimo 26 aprile, che verrà presentato con cinque concerti alla Royal Opera House di Londra a luglio. Il disco sarà anticipato dal singolo “Loneliness”, in arrivo il 16 febbraio.

Ecco la tracklist:
Loneliness
Feel
Why am I dancing?
New London boy
Dancing star
A new bohemia
The schlager hit parade
The secret of happiness
Bullet for Narcissus
Love is the law

L’album sarà disponibile formato digitale, CD, vinile nero, vinile trasparente, vinile grigio e in cassetta. L’edizione in doppio CD di “Nonetheless” include anche un EP bonus, “Furthermore”, con registrazioni completamente nuove di “Heart”, “Being boring”, “Always on my mind” e “It’s a sin”.

“Volevamo che questo album fosse una celebrazione delle emozioni uniche e diverse che ci rendono umani. Dai brani più ballabili alle ballad introspettive, con i loro splendidi arrangiamenti d’archi, ogni brano racconta una storia e contribuisce alla narrazione complessiva dell’album”, hanno detto i Pet Shop Boys.

E in più: “Siamo molto entusiasti di pubblicare questo nuovo album. Le 10 tracce sono gli indicatori più forti di dove siamo oggi. Come la maggior parte della nostra musica, è molto riflessiva. È stato fantastico lavorare con James Ford, che pensiamo abbia portato nuovi elementi alla nostra musica. I nostri demo sono a volte piuttosto complicati e James ha osato renderci un po’ più minimali, ma anche gli arrangiamenti degli archi sono molto belli. Alcune parti del disco sono piuttosto struggenti ma speriamo che molte siano anche di un certo livelloi. È un disco di cui siamo molto orgogliosi”.

(foto: cover di Nonetheless dei Pet Shop Boys)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pet Shop Boys (@petshopboys)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here