Home Music News Super Bowl 2024: Usher incanta il pubblico nell’Halftime Show

Super Bowl 2024: Usher incanta il pubblico nell’Halftime Show

Domenica 11 febbraio si è tenuta la finale del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo che conta oltre cento milioni di telespettatori soltanto in America, all’Allegiant Stadium di Paradise-Las Vegas. I Kansas City Chiefs hanno battuto i San Francisco 49ers 25 a 22, aggiudicandosi per il titolo per il secondo anno consecutivo, il terzo se si calcolano le ultime cinque stagioni.

Durante l’Halftime Show, Usher ha incantato il pubblico con uno show spettacolare: un gigantesco dancefloor con laser, decine di ballerini, numeri sui pattini e outfit scintillanti. Uno spettacolo che è riuscito a mantenere il confronto con quello dell’anno scorso di Rihanna, uno tra i più straordinari degli ultimi anni. Per l’occasione l’Allegiant Stadium è passato dal rappresentare un college americano, con tanto di cheerleader e banda musicale, a una pista di pattinaggio. Un omaggio a questi simboli tanto cari agli americani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

Lo show ha ripercorso la discografia dall’artista, partendo da “My Way” del 1997, passando poi a successi come “Caught Up”, “U Don’t Have to Call” e “Love in This Club” in attesa di Alicia Keys, prima ospite dello show. La cantante si è esibita al pianoforte con “If I Ain’t Got You” fino all’arrivo di Usher con cui ha intonato “My Boo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

Lo spettacolo è proseguito fino all’arrivo di H.E.R., che sul palco ha suonato “U Got It Bad”. Non è stata la prima volta di Usher sul prestigioso palco del Super Bowl, già nel 2011 è stato ospite dei Black Eyed Peas, headliner di quell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

E non solo sport: i riflettori si sono puntati su Travis Kelce e Taylor Swift. La star è arrivata a Los Angeles con un volo privato dal Giappone, dove aveva tenuto un concerto, a un paio d’ore dal calcio d’inizio. Roger Goodell, capo della NFL, si è presentato di persona ad accoglierla nella tribuna che occupava insieme alle amiche Blake Lively, Lana Del Rey e Ice Spice, oltre alla madre di Kelce. Alla vittoria dei Kansas City Chiefs, Taylor Swift è corsa in campo a congratularsi con il fidanzato, venendo immortalati da tutta la stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here