In occasione della Giornata di sensibilizzazione sulla sindrome della persona rigida, Céline Dion ha voluto dedicare un suo pensiero a tutti i fan e a chi, come lei, ne stanno soffrendo. La star canadese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la vede accanto ai figli, a cui ha allegato un messaggio pieno di speranza e di voglia di vivere.
“Oggi il mondo riconosce la Giornata internazionale di sensibilizzazione SPS. Come molti di voi sanno, nell’autunno del 2022, mi è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida (SPS). Cercare di superare questa malattia autoimmune è stata una delle esperienze più difficili della mia vita, ma rimango determinata a tornare un giorno sul palco e a vivere una vita quanto più normale possibile. Sono profondamente grata per l’amore e il sostegno dei miei figli, della mia famiglia, del mio team e di tutti voi! Voglio inviare il mio incoraggiamento e sostegno a tutti coloro che nel mondo sono stati colpiti dall’SPS. Voglio che sappiate che potete farcela! Possiamo farlo!”, ha scritto la cantante.
Dal 2022 Céline Dion combatte contro il disturbo neurologico della sindrome della persona rigida, disturbo che colpisce il cervello e il midollo spinale causando spasmi dolorosi, problemi di postura e sensoriali, oltre a rigidità muscolare. A causa di questo disturbo è stata costretta ad annullare il tour.
(foto: pagina Facebook di Céline Dion)
Visualizza questo post su Instagram