Arisa ha bloccato il concerto per aiutare una fan in difficoltà. E’ successo nell’ultima data del suo tour a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, dove l’artista è scesa dal palco per soccorrere una ragazza colta da un malore improvviso. Appena Arisa si è accorta che qualcuno si era sentito male nelle prime file, ha interrotto la sua esibizione e ha richiesto subito un’ambulanza al microfono. Il suo gesto è stato immortalato dai fan e diventato virale sui social.
“Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose”, ha detto dal palco l’artista che, senza perdere ulteriore tempo, ha richiamato l’attenzione dei soccorritori richiedendo l’ambulanza. La cantante è poi scesa dal palco ed ha raggiunto la ragazza nelle prime file, per assicurarsi che fosse tutto a posto. Un gesto davvero gentile da parte dell’artista, che ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte il legame con il suo pubblico.
Passato il brutto momento, Arisa è tornata sul palco e ha voluto sdrammatizzare con una battuta: “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia splendente bellezza, però poi mi ha vista da vicino e si è ripresa. È passato lo svarione. M’ha visto da vicino e ha detto: ‘Sta cessa?’. Un applauso a Ylenia che sta meglio”. La ragazza soccorsa, però, non si aspettava tante attenzioni da parte dell’artista: “Non mi sarei mai aspettata che Arisa scendesse dal palco per vedere come stavo e voglio far sapere anche che non si è mossa da vicino a me fin quando non mi sono alzata e mi sono ripresa. È stata veramente carinissima”, ha raccontato in un video pubblicato sui social.