Sono in corso le indagini dei Carabinieri per risalire al conducente dell’auto pirata che nella tarda serata di sabato scorso, 27 aprile, intorno alle 23.00, ha travolto e ucciso Michele Dallavalle, piacentino di 57 anni, che da qualche tempo si era trasferito da Rivergaro a Carpaneto, dove è avvenuto l’investimento mortale.
Come riportato dalla stampa locale, l’uomo sarebbe stato trovato riverso a terra in fin di vita, a pochi metri dalla sua abitazione, poco prima di mezzanotte, da una passante, che ha lanciato l’allarme e ha chiamato i soccorsi. Raggiunto dal personale sanitario del 118, il 57enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Piacenza, dove è morto nel corso della notte a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Fiorenzuola che stanno cercando di risalire al responsabile dell’investimento mortale, anche analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. (fotografia di copertina: dal profilo Facebook di Michele Dallavalle)