Vasco Rossi sta scaldando i motori per il “Vasco Live 2024”, tour negli stadi che si terrà a Bibione, Milano e Bari, e ha due belle novità per i fan.
Il rocker ha dato il via alle prove ufficiali per il tour e a quanto pare ha sistemato la prima parte della scaletta: “Aggiorna-menti dal fronte delle prove. Abbiamo già provato i primi pezzi… È chiaro che poi si fanno “i secondi” e dopo “i terzi” e si va avanti È sempre splendido! Ritrovarsi insieme a fare della musica è una cosa straordinaria. Naturalmente i musicisti sono tutti eccezionali”, ha scritto su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
A seguire il Komandante sul palco ci saranno Vince Pastano, Stef Burns, Antonello D’Urso , Andrea Torresani, Alberto Rocchetti, Roberta Montanari, Andrea Ferrario, Tiziano Bianchi e Roberto Solimando. Grande novità alla batteria: al posto di Matt Laug, che quest’estate sarà impegnato con gli AC/DC, ci sarà Donald Renda.
L’altra grande novità è la collaborazione con il Festival “Zocca – Paese della Musica”, in cui verranno scelti gli artisti che apriranno i concerti del Blasco. Le selezioni del concorso si terranno tra il 17 e il 26 maggio al Teatro comunale di Zocca (tutte le info e il regolamento completo su www.zoccapaesedellamusica.it). I 14 finalisti che verranno avranno la possibilità di esibirsi prima dell’inizio dei concerti di “Vasco Live 2024”: i primi 7 classificati si esibiranno per 15 minuti a San Siro, quelli dall’8° all’11° posto nelle date di Bari, mentre i rimanenti finalisti faranno da gruppi di riserva.
Visualizza questo post su Instagram