Mancano pochi giorni al concerto degli AC/DC, che si esibiranno alla RCF Arena di Reggio Emilia il prossimo 25 maggio. La band si esibirà per l’unica data italiana del “Power Up European Tour” e avranno i Pretty Reckless ad aprire il concerto.
Per agevolare il rientro di tutti gli spettatori, sono stati aggiunte delle corse speciali di alcuni treni regionali oltre ai Frecciarossa già presenti. Bus For Fun ha già aperto le prevendite dei biglietti dei treni, tutti in partenza dalla stazione di Reggio Emilia (piazza Guglielmo Marconi), nella notte tra il 25 e 26 maggio.
I treni
Sono previsti due treni in direzione Bologna Centrale:
Reggio Emilia (01:00), Modena (01:12), Bologna Centrale (01:35)
Reggio Emilia (02:30), Modena (02:42), Bologna Centrale (03:05)
E un treno in direzione Milano Centrale:
Reggio Emilia (01:30), Parma (01:45), Piacenza (02:15), Milano Centrale (03:10)
I biglietti sono in vendita sul sito Bus For Fun (www.busforfun.com).
Frecciarossa è treno ufficiale della tappa italiana e a partire dal 17 febbraio chi ha un biglietto per il concerto potrà acquistare su Trenitalia.com i biglietti con sconti dal 20% all’80% utilizzando il codice “ACDC” in fase di acquisto.
I Frecciarossa:
Frecciarossa 99147 da Reggio Emilia a Roma Termini con fermate a Firenze Santa Maria Novella e Roma Tiburtina
Frecciarossa 99148 da Reggio Emilia a Torino Porta Nuova con fermate a Milano Centrale e Torino Porta Susa
Altre informazioni sul concerto
Da giovedì 25 aprile, è possibile effettuare un solo cambio di nominativo del biglietto sul sito di Ticketone. I posti nell’area prevista sono esauriti e sono stati assegnati seguendo l’ordine cronologico di ricezione delle richieste. Barley Arts, l’agenzia organizzatrice dell’evento, raccomanda di non affidarsi ai circuiti di secondary ticketing per acquistare i biglietti, evitando così di arricchire il mercato illegale.